OBIETTIVO: lavoroINsicurezza. Selezione di fotografie che parlano di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Inviato da iside il Gio, 05/23/2024 - 14:53
OBIETTIVO: lavoroINsicurezza

Anche quest'anno Rete Iside a.p.s. organizza

OBIETTIVO: lavoroINsicurezza

Selezione di fotografie che parlano di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Il contest è aperto a tutte e a tutti quelli che vi vogliono partecipare con i mezzi fotografici a loro disposizione e, nella valutazione della giuria, sarà determinante l'immediatezza, la carica emotiva, la passione piuttosto che la rifinitura o la perfezione tecnica.

Le foto dovranno giungere via mail, in un formato non eccessivamente pesante, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 settembre 2024 all’indirizzo mail concorsofotografico@reteiside.org

La giuria del contest, presieduta anche quest'anno dal fotografo Tano D’Amico, e composta anche dalla presidente di Rete Iside a.p.s. Cinzia Della Porta e dal giornalista Piero Santonastaso, valuterà le migliori foto e, tra queste, ne indicherà 2 (due) vincitrici,

Un terzo premio sarà assegnato direttamente attraverso votazione on line sul sito www.reteiside.org su cui saranno pubblicate tutte le fotografie pervenute e giudicate ammissibili dalla giuria. La votazione on line potrà essere effettuata da ciascun interessato/auna sola volta previo inserimento del proprio indirizzo mail dal 07 ottobre 2024 al 21 ottobre 2024.

Agli autori/autrici delle 3 (tre) foto vincitrici andrà un premio del valore di € 500 (euro cinquecento) da utilizzare presso un esercente di prodotti tecnologici presente su tutto il territorio nazionale e on line.

La premiazione dei vincitori/vincitrici avverrà, come nel 2023, nel corso di un evento pubblico a Roma. La data della premiazione sarà comunicata a tutti i partecipanti e a coloro che avranno partecipato al voto popolare via e mail e pubblicizzata sui siti www.reteiside.org   www.lavoroinsicurezza.org.

 

Maggio 2024                                                                       La Presidente Rete Iside a.p.s.

                                                                                                      (Cinzia Della Porta)

Bando Obiettivo LavoroinSicurezza 2024.pdf