II° EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO: Obiettivo lavoroINsicurezza, evento di premiazione.
Si è conclusa, con l'evento di mercoledì 20 novembre presso la sede INAIL di Roma, la seconda edizione del concorso fotografico Obiettivo lavoroINsicurezza organizzato da Rete Iside per promuovere e sensibilizzare sulle tematiche della salute e della sicurezza di lavoratori e lavoratrici.
La giuria, presieduta dal fotografo Tano d'Amico, con il giornalista Piero Santonastaso e la presidente di Rete Iside Cinzia della Porta, ha presentato le tre foto vincitrici e Felice Invernici ha accompagnato l'evento con delle letture.
Ringraziamo Marcello Fiori, direttore generale e Nunzia Catalfo consigliera del CdA dell'INAIL per aver ospitato l'evento nel Palazzo dell'INAIL in Via IV Novembre e per aver preso parte e contribuito al dibattito.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al concorso inviandoci tantissime foto e complimenti ai vincitori indicati dalla giuria e dalla votazione popolare.
Questo concorso fa parte delle attività di Rete Iside di sensibilizzazione che affianchiamo a un percorso in diretto contatto con i lavoratori e i delegati sindacali per sensibilizzare e rafforzare gli strumenti a disposizione dei lavoratori per la sicurezza e il contrasto agli omicidi sul lavoro.
Questa e altre attività di Rete Iside sono finanziate con i fondi del 5xMille.