Obiettivo lavoroINsicurezza: il contest fotografico di Rete Iside su salute e sicurezza sul lavoro

Inviato da iside il Gio, 06/20/2024 - 13:01
Obiettivo lavoroINsicurezza: il contest fotografico di Rete Iside su salute e sicurezza sul lavoro

Arriva alla seconda edizione la selezione fotografica organizzata da Rete Iside su salute e sicurezza sul lavoro: Obiettivo lavoroINsicurezza è il nome che abbiamo scelto per il nostro contest, che organizziamo anche grazie alla preziosa collaborazione del maestro della fotografia militante Tano D’Amico. 


Come nell’edizione dello scorso anno anche per il 2024 il contest sarà aperto a tutti, con ogni mezzo fotografico si disponga. Nella valutazione della giuria sarà valutata anche e soprattutto la carica emotiva e simbolica della foto, più che la sua esecuzione tecnica. 


La giuria sarà nuovamente presieduta da Tano D’Amico, insieme alla presidente di Rete Iside Cinzia Della Porta e il giornalista Piero Santonastaso. Questa selezionerà due tra le tre foto vincitrici, la terza sarà scelta attraverso votazione online sul nostro sito. 


Il premio consisterà in 500 euro da spendere presso un esercente di prodotti tecnologici, presente su tutto il territorio nazionale. La premiazione avverrà a Roma con un evento pubblico ancora da definire.


Le foto dovranno giungere via mail, in un formato non eccessivamente pesante, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 settembre 2024 all’indirizzo mail concorsofotografico@reteiside.org


Il materiale inviato sarà utilizzato per campagne di sensibilizzazione su salute e sicurezza sul lavoro.

Scarica qui il bando: Bando Obiettivo LavoroinSicurezza 2024.pdf

Categoria